Leggi altro ›"/>

Lex-ARC Studio 3.7.5

La gestione dello studio legale è un attività importante e complessa, da cui dipende il corretto svolgimento del tuo lavoro e che ti impegna tempo e risorse preziose.

Per essere davvero efficiente e competitivo hai bisogno di un gestionale per lo studio legale che ti consenta di accedere con rapidità alle tue pratiche memorizzate, di non rischiare di dimenticare mai le tue scadenze e di condividere dati sensibili ai collaboratori dello studio in tutta sicurezza.

Hai già capito che ti occorre un software per avvocati valido, flessibile, frutto di molti anni di sviluppo e decisamente economico: in una parola sola, stai cercando Lex-ARC Studio!

Lex-ARC Studio 3.7.5: 
il diritto al risparmio! 

Il software per la gestione dello studio legale Lex-ARC è il prodotto di punta di Archimede Giuridica, divisione di Archimede S.r.l. che da oltre 20 anni realizza gestionali per avvocati su tutto il territorio nazionale, impiegati anche da uffici legali di numerosi enti pubblici nell’intero Paese.

Software gestionale avvocati Lex-ARC

Lex-ARC Studio 3.7.5 è la più moderna, innovativa e performante release del programma multiutente per la gestione dello studio legale.
Questo gestionale per avvocati, frutto di molti anni di sviluppo a fianco di professionisti legali attivi su tutto il territorio nazionale, fa della facilità d’uso, della completezza e del prezzo contenuto i suoi grandi punti di forza.

Perché risparmi davvero tempo e denaro con Lex-ARC?

Se utilizzi diverse applicazioni per gestire il tuo studio legale (ad esempio, un software gestionale e un diverso programma per il deposito telematico) molto probabilmente ti trovi costretto a digitare più di una volta le stesse informazioni per svolgere separate operazioni.

Lex-ARC è configurato con diversi moduli aggiuntivi, tra cui il Modulo Polisweb e il Modulo per il Processo Civile Telematico, perciò con Lex-ARC lavori con un database unico per gestire sia le pratiche che il deposito atti in via telematica.

Puoi eseguire inoltre il deposito telematico degli atti gratuitamente tramite Lex-ARC, senza nessun costo  per ogni pratica depositata come necessario invece per altri applicativi! Non ti sembra un vero risparmio?

Il software gestionale gratis per avvocati esiste:
è Lex-ARC Free!

Archimede S.r.l. ha deciso di promuovere l’innovazione tecnologica dei giovani avvocati, che spesso si ritrovano impossibilitati a munirsi di programmi per la gestione dello studio legale a causa del loro costo troppo elevato.

Lex-ARC Free è il nuovo evento speciale che consente agli avvocati iscritti all’Ordine dal 1/1/2000 di dotarsi di Lex-ARC Studio (versione multiutente provvista di moduli PolisWeb, Mobile e PCT) in uso gratuito fino al 31/07/2017:.

Dopo tale scadenza potrai scegliere senza alcun impegno se proseguire con l’uso del programma e aggiornare la tua release alla versione successiva (con nuovi upgrade e funzionalità incluse), se passare a utilizzare la versione monoutente Professional oppure se dismettere del tutto il prodotto.

Software gestionale Lex-ARC Studio:
funzioni e vantaggi

Software per avvocati free - Lex-ARC 3.7.5

In particolare, utilizzando il software per la gestione dello studio Lex-ARC ottieni:

  • un programma dal design semplice e intuitivo che ti risparmia lunghe ore di formazione sull’uso del programma
  • la possibilità di creare un fascicolo digitale che raccolga tutte le informazioni del cliente
  • la possibilità di condividere i tuoi file di lavoro con i collaboratori dello studio in tutta sicurezza
  • la possibilità di inviare in automatico notifiche alle parti coinvolte sul rinvio delle udienze
  • la possibilità di consultare le pratiche in ogni momento  anche quando sei lontano dal PC, grazie al Modulo Mobile
  • la possibilità di allegare automaticamente mail in entrata e uscita alla pratica
  • il modulo preventivo e fatturazione, aggiornamento che consente di calcolare, visualizzare e stampare  parcelle, preventivi e fatture secondo i parametri forensi introdotti dal D.M. 55/2014 e nel rispetto delle disposizioni precedenti (tra cui quelle previste dal D.M. 140/2012)
  • il nuovo modulo per l’integrazione con il Polisweb
  • il nuovo modulo per l’integrazione di Lex-ARC con il Processo Telematico

Gestione delle pratiche

  • crei automaticamente un fascicolo con cui puoi raggruppare e consultare in maniera efficiente tutte le informazioni relative alle pratiche su cui lavori
  • attraverso una comoda copertina puoi riepilogare velocemente  i principali dati connessi alla procedura in oggetto

Come gestire le pratiche di avvocati e risparmiare? Lex-ARC Professional

Compilazione e invio dei documenti 

  • puoi compilare automaticamente atti, note d’iscrizione a ruolo, precetti, contratti, lettere di sollecito e documenti di qualsiasi tipo, attraverso l’integrazione automatica con i dati provenienti dalla pratica stessa.
  • puoi allegare al fascicolo virtuale file di tutte le tipologie.
  • puoi consultare con rapidità al momento opportuno i documenti allegati, che vengono salvati nel contesto della stessa pratica; questa funzione viene effettuata automaticamente integrandosi con Microsoft Word.
  • puoi inviare i documenti tramite mail, inserendo gli indirizzi richiamati dalle anagrafiche oppure aggiungendoli manualmente, così come lo scambio delle pratiche tra studio e cliente.

Agenda

Gestione impegni dello studio legale di avvocati - Lex-ARC

  • puoi inserire nell’agenda del software legale ogni tipologia di annotazione riguardo le scadenze e attività da assolvere nel corso della giornata e di qualunque periodo futuro, mantenendo i dati del passato
  • è possibile configurare sia un’agenda di studio che una personale per ciascuno degli utenti di Lex-ARC (avvocati, praticanti o personale di segreteria.)
  • puoi inserire degli allarmi (anche nella gestione delle pratiche)  al fine di una organizzazione razionale del lavoro da svolgere in un determinato periodo

Parcellazione e contabilità

Gestione preventivi, parcelle e fatture avvocati - Lex-ARC

  • puoi emettere una parcella o una fattura rapidamente e con facilità, addebitando automaticamente diritti e onorari nella pratica aperta
  • per ogni cliente la parcellazione, così come la rendicontazione, può avvenire con riferimento a una singola pratica o a tutte quelle inerenti lo stesso cliente
  • per ogni cliente dello studio legale puoi emettere parcelle, redigere estratti conti della sua situazione e, una volta emesse in modo automatico le fatture a fronte di acconti oppure di parcelle, gestire i movimenti incassi.
  • puoi integrare il software per avvocati con i più comuni programmi di contabilità qualora lo studio intenda gestire internamente le funzioni amministrative.
It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
2Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Contatti

Tel.: 075.6070111 Fax: 075.6070199 Mail: ufficiocommerciale@archinet.it PEC: archinet@legalmail.it Sede legale: Via Manzoni n.82, Perugia - 06135 Sede operativa: Via Orvieto 25, Perugia - 06132

News Archimede su Twitter

Seguici su Google+!

Seguici su Facebook!

Le divisioni di Archimede S.r.l.

Scopri nel dettaglio tutte le divisioni aziendali di Archimede S.r.l., società di sviluppo software con oltre 20 anni di esperienza.

Società di sviluppo software di Perugia - Archimede S.r.l.

Recensioni Lex-ARC

Lex-ARC da oltre 20 anni viene utilizzato per la gestione di studi legali su tutto il territorio nazionale: cosa ne pensano gli avvocati che lo utilizzano?

Archimede S.r.l: Codice fiscale e P.IVA: 01992020543 - Sede Legale: Via Manzoni n.82, 06135 Perugia (PG) - Tel: 075.6070111 - Fax: 075.6070199 - mail: ufficiocommerciale@archinet.it - PEC: archinet@legalmail.it. - Capitale sociale: 100.000 euro (interamente versato) - Registro delle Imprese di Perugia codice di iscrizione n. 01992020543 del 19/02/1996 - REA 172722.
Per verificare i cookie impiegati ed eventualmente negarne l'utilizzo clicca su Note sulla privacy e sull'impiego di cookie.
Questo sito non si considera una testata giornalistica secondo la Legge n. 62 del 7.03.2001 e delle leggi successive in quanto viene aggiornato sulla base delle disponibilità degli autori, senza alcuna periodicità. Le immagini utilizzate appartengono ad Archimede oppure sono tratte dalla rete internet se considerate di pubblico dominio; nel caso si violasse qualsiasi copyright è possibile chiederne la rimozione a ufficiocommerciale@archinet.it. Archimede non è responsabile dei commenti postati dagli utenti: eventuali commenti offensivi o lesivi di diritti altrui saranno prontamente rimossi.